Manca poco più di un mese all’uscita ufficiale dell’atteso The Sinking City, opera lovecraftiana realizzata dai talentuosi ragazzi di Frogwares e pubblicata da Bigben Interactive, ma nuovi dettagli sul titolo continuano ad affiorare.

L’ultima novità è mostrata nel recente trailer rilasciato dagli sviluppatori. A seguito di numerose richieste in merito all’abbigliamento del protagonista del gioco, Frogwares ha svelato che il detective Reed potrà modificare il suo aspetto utilizzando un totale di dodici outfit, alcuni dei quali sono appunto stati mostrati nel video intitolato Deadly Fashion.

Elegante gangster, sadico cultista oppure semplicemente privo dell’ingombrante zaino sulle spalle, per arrivare a costumi più particolari come il medico della peste (quanto poi possa essere utile per curare la follia di Oakmont, solo il tempo ce lo dirà). Si potrà personalizzare la propria avventura sfruttando i bonus preorder delle due versioni del gioco oppure sbloccando i costumi con non meglio precisate azioni in-game. In attesa quindi di poter mettere le mani sul titolo, che arriverà sugli scaffali dei negozi e nello store il prossimo 27 giugno, vi lasciamo al filmato.