Home ConsoleNews PS4The Sinking City, nuova patch con un omaggio per i giocatori

The Sinking City, nuova patch con un omaggio per i giocatori

Frogwares, che ha recentemente avuto problemi di licenze per alcuni dei suoi titoli, sta continuando a lavorare per mantenere aggiornato The Sinking City, recentemente sbarcato anche su Nintendo Switch.

L’update migliora le performance generali del gioco, la gestione e il comportamento della folla e soprattutto il sistema di mira, inizialmente fin troppo impreciso. C’è dell’altro però, perché per ringraziare i fan il team ha inserito nell’aggiornamento anche due nuovi outfit gratuiti per il detective Reed, che potrà mettersi in camicia e togliersi lo zaino.

Vi ricordiamo che l’avventura lovecraftiana è già disponibile su PlayStation 4 e che sul nostro forum potete anche trovare la completissima guida ai trofei di The Sinking City.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.