Home ConsoleNews PS4The Sinking City, nuove immagini per l'atteso horror lovecraftiano

The Sinking City, nuove immagini per l’atteso horror lovecraftiano

Con la conclusione del PAX East, da cui abbiamo tratto tante utili informazioni, lo sviluppo dell’atteso The Sinking City entra nel cosiddetto rush finale, dato che il lancio del titolo Frogwares è previsto per il prossimo 27 giugno.

Ebbene, per ingannare l’attesa, sulla pagina ufficiale del gioco sono comparse due nuove immagini che ritraggono il detective Charles W. Reed in quello che viene definito “il suo habitat naturale”, ossia una sorta di oscura caverna, mentre tiene in mano quella che potrebbe essere una creatura mostruosa oppure un curioso monile alieno.

Ad accompagnare l’investigatore troviamo Joy, una sfortunata cantante che non si è resa conto di come, nella decadente Oakmont, sia meglio tenere la bocca cucita, altrimenti ci sarà qualcuno pronto a cucirvela per davvero. Le foto, che trovate come di consueto in calce all’articolo, non fanno che aumentare l’interesse attorno a quello che sembra il più interessante e vasto open world ispirato alle storie di H.P. Lovecraft. In attesa di metterci le mani sopra, dunque, cercate di non farvi prendere dalla follia…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.