Con la conclusione del PAX East, da cui abbiamo tratto tante utili informazioni, lo sviluppo dell’atteso The Sinking City entra nel cosiddetto rush finale, dato che il lancio del titolo Frogwares è previsto per il prossimo 27 giugno.

Ebbene, per ingannare l’attesa, sulla pagina ufficiale del gioco sono comparse due nuove immagini che ritraggono il detective Charles W. Reed in quello che viene definito “il suo habitat naturale”, ossia una sorta di oscura caverna, mentre tiene in mano quella che potrebbe essere una creatura mostruosa oppure un curioso monile alieno.

Ad accompagnare l’investigatore troviamo Joy, una sfortunata cantante che non si è resa conto di come, nella decadente Oakmont, sia meglio tenere la bocca cucita, altrimenti ci sarà qualcuno pronto a cucirvela per davvero. Le foto, che trovate come di consueto in calce all’articolo, non fanno che aumentare l’interesse attorno a quello che sembra il più interessante e vasto open world ispirato alle storie di H.P. Lovecraft. In attesa di metterci le mani sopra, dunque, cercate di non farvi prendere dalla follia…

Questo slideshow richiede JavaScript.