Home ConsoleNews PS4The Sinking City scompare dal PlayStation Store

The Sinking City scompare dal PlayStation Store

Uno dei team di sviluppo più sfortunati di sempre è senza ombra di dubbio quello di Frogwares. I talentuosi ragazzi responsabili della serie Sherlock Holmes e dell’ottimo The Sinking City sembrano infatti in debito con la fortuna, dato che dopo la rimozione dal PlayStation Store dei videogiochi dedicati al detective di Baker Street è stata la volta delle avventure lovecraftiane.

Da qualche giorno, cercando sul negozio virtuale di Sony “The Sinking City”, non appariranno risultati validi, nonostante il gioco fosse stato annunciato come uno di quelli inseriti nella lista dei titoli disponibili per gli abbonati PlayStation Now. Un duro colpo, che potrebbe essere letale per Frogwares dopo i problemi legati a Sherlock Holmes e soprattutto i rallentamenti causati dall’emergenza Covid-19.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.