Home ConsoleNews PS4The Sinking City, un video mostra la missione Una questione delicata

The Sinking City, un video mostra la missione Una questione delicata

La data di lancio di The Sinking City, fissata per il prossimo 27 giugno, si avvicina a grandi passi e il lavoro di Frogwares prosegue celermente, tanto che da poche ore è stato rilasciato un nuovo gameplay trailer intitolato Una questione delicata che mostra lo svolgimento di una missione.

Il filmato, della durata di oltre dodici minuti, mostra l’investigatore Charles Reed alle prese con una missione affidatagli dal misterioso e “scimmiesco” mister Throgmorton, che lo porterà a indagare in varie abitazioni, fronteggiare una deforme creatura e usare le sue abilità mentali per ricostruire gli eventi.

L’intero video è accompagnato dal commento di uno degli sviluppatori, che spiega passo passo lo svolgimento delle azioni e soprattutto come utilizzare al meglio le abilità di Reed, che potrà muoversi liberamente all’interno della città di Oakmont. Il gioco è inoltre ufficialmente prenotabile in diverse edizioni con specifici bonus, come dimostra l’immagine che segue.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.