Home ConsoleNews PS4The Sinking City, una nuova immagine stuzzica la fantasia dei fan

The Sinking City, una nuova immagine stuzzica la fantasia dei fan

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, nonostante il silenzio, il lavoro di Frogwares per sviluppare l’atteso The Sinking City procede celermente in attesa del lancio previsto per il prossimo marzo. A testimonianza troviamo un nuovo post sulla pagina Facebook ufficiale del titolo, pubblicato qualche ora fa, che mostra una delle straordinarie ed evocative ambientazioni che potremo trovare all’interno della città di Oakmont.

L’immagine presenta uno scenario cupo: una grotta illuminata da torce dove prevalgono le tinte del verde, che la mente non può che collegare al Grande Antico Cthulhu. A commento del post una domanda da parte degli sviluppatori: “Scusi, signorina, per caso ha una vaga idea di cosa possano significare questi simboli?”, facendo ovviamente riferimento alle incisioni riportate sulle rocce della caverna.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.