Home ConsoleNews PS4The Skylia Prophecy è finalmente disponibile su PlayStation 4

The Skylia Prophecy è finalmente disponibile su PlayStation 4

Lo sviluppatore indipendente 7 Raven Studios è felice di annunciare che lo spettacolare metroidvania realizzato in pixel art stile retro The Skylia Prophecy è finalmente disponibile su PlayStation 4.

Nel titolo i giocatori affronteranno una grande avventura in un action RPG ambientato in un mondo fantasy medioevale ricco di aree da esplorare, in cui condurre Mirenia in un viaggio per sconfiggere il male che lei stessa ha riversato sulla terra.

The Skylia Prophect vanta tre livelli di difficoltà, pieno supporto alla funzione di vibrazione e battaglie contro orde di mostri, terribili boss e tanti enigmi da risolvere tra uno scontro e l’altro. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che il gioco è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 6.99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.