Home ConsoleNews PS4The Skylia Prophecy uscirà il 23 aprile

The Skylia Prophecy uscirà il 23 aprile

7 Raven Studios, editore e sviluppatore indipendente, pubblicherà il 23 aprile il suo nuovo metroidvania in pixel art retrò The Skylia Prophecy su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. The Skylia Prophecy è un GdR d’azione a scorrimento laterale, basato dalla storia e ambientato in un mondo fantasy medievale con più di una dozzina di luoghi. Guideremo Mirenia in una missione per sconfiggere la piaga che ha scatenato lei stessa, procedendo di potenziamento in potenziamento con un sistema di livelli e magia.

The Skylia Prophecy presenta tre livelli di difficoltà, supporto multilingua e vibrazioni. Troveremo orde di mostri, potenti boss in antichi dungeon ed enigmi basati sull’esplorazione.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.