Home ConsoleNews PS4The Solus Project arriva su PlayStation 4 e PlayStation VR

The Solus Project arriva su PlayStation 4 e PlayStation VR

Inizialmente il gioco, uscito nel 2016, era disponibile solo su PC e Xbox One. Quest’oggi il team di sviluppo, Grip Digital, ne ha annunciato la disponibilità del gioco anche su PlayStation 4, rendendolo compatibile per PlayStation VR.

The Solus Project vi mette nei panni di un astronauta, il quale è l’unico sopravvissuto di una missione spaziale non andata a buon fine. Sarete chiamati a sopravvivere in un pianeta deserto, combattendo con il clima e scoprendo segreti all’interno della superficie.

In occasione della sua uscita su console Sony, è stato rilasciato un trailer che potete vedere qui sotto. Il gioco è già disponibile all’acquisto, al prezzo di 19,99 euro oppure 15,99 se siete membri PlayStation Plus.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.