The Surge 2, il videogioco Action-RPG di Deck 13 e Focus Home Interactive, si espande grazie a un nuovo DLC gratuito, il JCPD Gear Pack

Arricchisci il tuo equipaggiamento con il JCPD Gear Pack e ottieni l’accesso a un nuovissimo set armatura e a quattro nuovi impianti unici. Scatena la tua furia sui nemici grazie all’armatura ufficiale JCPD Team Zola e ai bonus energia!

Il JCPD Gear Pack di The Surge 2 comprende:

  • Il set armatura “JCPD Team Zola”
  • L’impianto “Rigeneratore di scarti tecnologici”
  • L’impianto “Convertitore di batteria onnicellula”
  • L’impianto “Stabilizzatore dell’aggressione fisica”
  • L’impianto “Convertitore di materiale galvanizzato

Il DLC JCPD Gear Pack è disponibile ora gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tutti I futuri DLC saranno inclusi del Season Pass di The Surge 2, acquistabile per ogni piattaforma.

I possessori del Season Pass avranno la possibilità di giocare all’espansione The Kraken (prevista per gennaio 2020) con 48 ore di anticipo rispetto agli altri giocatori.

Articolo precedenteFujii arriva su PSVR
Prossimo articoloEsplora il Desert of Beginnings in Arc of Alchemist
Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.