Home ConsoleNews PS4The Surge 2: confermato il supporto a PlayStation 4 Pro

The Surge 2: confermato il supporto a PlayStation 4 Pro

In vista dell’uscita programmata il 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, Deck13 e Focus Home Interactive hanno rivelato che The Surge 2 supporterà una risoluzione migliorata su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Grazie ai dettagli in 4K, i giocatori potranno ammirare la meravigliosamente grottesca fusione tra uomo e macchina in tutto il suo splendore. Jericho City si sta sgretolando dall’interno: i suoi distretti sono popolati da tossicodipendenti, gang e ostili nano-mostruosità. Armi in mano e drone al seguito, dovremo esplorare questa distopica metropoli scegliendo tra grafica 4K a 30 fps oppure 60 fps a 1080p.

In The Surge 2 i combattimenti sono molto intensi; ottanta armi diverse tra cui scegliere, un nuovo sistema di parata direzionale, schivate ed esecuzioni brutali. Con tutte queste possibilità, i giocatori potranno approcciarsi ai combattimenti con lo stile che preferiscono. Preordinando il titolo si otterrà l’URBN Gear Pack, che contiene un set armatura, due armi e diversi oggetti cosmetici.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.