Home ConsoleNews PS4The Surge 2, disponibile un video gameplay che mostra tutte le migliorie

The Surge 2, disponibile un video gameplay che mostra tutte le migliorie

The Surge 2 sarà disponibile per PlayStation 4 dal 24 settembre, ma prima di rituffarsi armati di ascia in questo mondo sci-fi post-apocalittico, ascoltiamo il team di sviluppo Deck13 che in questo nuovo video ci racconta del mondo di gioco, dei suoi pericoli e le novità introdotte in The Surge 2. Il dev gameplay walkthrough è narrato da Adam Hetenyi, capo del reparto design di Deck13. Nel video potete dare un’occhiata agli immensi nuovi livelli di gioco, all’impegnativo e brutale sistema di combattimento, ora più intenso che mai, e a diverse nuove feature, tra cui il multiplayer asincrono e i droni.

Nel video abbiamo occasione di vedere anche le migliorie apportate ai boss che popolano le fantastiche nuove ambientazioni, ora molto più varie. L’introduzione di nuove mosse e della parata direzionale, combinata con la personalizzazione del personaggio, nuove armi, nuovi innesti e nuovi set di armature, rendono il vostro personaggio di The Surge 2 il più possibile coerente con le vostre necessità di gioco.

Vi ricordiamo inoltre la possibilità di ottenere l’esclusivo DLC URBN Gear Pack preordinando il titolo, così come di mettere le mani sulla limited edition. Trovate i dettagli relativi a entrambe le offerte qui.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.