Home ConsoleNews PS4The Swords of Ditto: sarà presente una speciale missione crossover con LocoRoco

The Swords of Ditto: sarà presente una speciale missione crossover con LocoRoco

SIE Studios Japan e Devolver Digital hanno rivelato che una missione crossover con protagonista LocoRoco, esclusiva PlayStation, sarà presente in The Swords of Ditto. Questa avventura è disponibile per il preorder su PlayStation 4 e PC con il 20% di sconto sul prezzo di 19,99 euro fino al lancio, previsto per il 24 aprile.

Questa speciale missione coinvolgerà gli intrepidi avventurieri portandoli in una grotta segreta abitata dai LocoRoco, mentre si difendono dai classici nemici Moja. Anche il comparto audio ricorderà da vicino il piccolo capolavoro Sony, e chi arriverà fino alla fine riceverà una degna ricompensa!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.