Home ConsoleNews PS4The Tomorrow Children: aperte le iscrizioni alla Beta e video di annuncio

The Tomorrow Children: aperte le iscrizioni alla Beta e video di annuncio

Q-Games ha aperto quest’oggi l’iscrizione alla Closed Beta del suo affascinante ed ambizioso progetto “The Tomorrow Children” che prenderà avvio il 21 gennaio 2016 su PlayStation 4.
Per partecipare dovrete innanzitutto iscrivervi a questo link; dopo di che dovrete affidarvi alla fortuna e sperare di essere una tra le persone estratte. Qualora la sorte vi sorrida riceverete in regalo anche il seguente costume: the tomorrow children reward

Se ve ne foste dimenticati, eccovi una breve sinossi del gioco e il video di annuncio della Beta.

“Un disastroso esperimento ha fuso assieme le coscienze del genere umano in un’unica oscura massa nota come Void, il Vuoto, e soltanto tu, coraggioso cittadino, puoi avventurarti in essa per ripristinare quanto rimasto e ricostruire il genere umano.

Genera il tuo clone della proiezione da una delle numerose classi di personaggi disponibili, come Mine Worker (Minatori), Engineer (Ingegneri) e Radio Officer (Ufficiali radio) per ottenere preziose risorse e ricostruire la nostra civiltà devastata, città dopo città.

Crea Combatant (Combattenti) e usa le armi per respingere gli attacchi di creature mostruose che minacciano di polverizzare il nostro lavoro. La cooperazione è fondamentale: il tuo pianeta ha bisogno di te.”

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.