Home ConsoleNews PS4The Walking Dead: The Final Season: Telltale potrebbe pubblicare gli ultimi due...

The Walking Dead: The Final Season: Telltale potrebbe pubblicare gli ultimi due episodi

La notizia che ha visto la chiusura ufficiale di Telltale Games ha sorpreso negativamente l’industria dei videogiochi tanto quanto i giocatori stessi, che rimangono confusi sullo stato dei progetti incompiuti o solo annunciati dalla compagnia. Fra questi figura sicuramente The Walking Dead: The Final Season, il cui secondo episodio disponibile da oggi dovrebbe rappresentare la fine del progetto, ma forse c’è ancora una possibilità che riesca a continuare per concludersi degnamente.

Con un messaggio pubblicato su Twitter, Telltale Games fa sapere:

Molti partner hanno espresso il loro interesse ad aiutarci nel completamento di The Walking Dead: The Final Season. Per ora non possiamo fare alcuna promessa, stiamo lavorando attivamente per una soluzione che permetta agli episodi 3 e 4 di essere completati e rilasciati in qualche maniera.

Gli ultimi due episodi del gioco, Broken Toys e Take Us Back, erano previsti inizialmente per i mesi di novembre e dicembre, ma la chiusura dello studio di sviluppo ha complicato tutto il lavoro. Ricordiamo che il secondo episodio è disponibile da oggi per PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Xbox One.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

  1. […] Inutile quindi dire che, nonostante la partenza soporifera, l’attesa per il secondo episodio è decisamente elevata, visto anche il potenziale che la serie ha sempre dimostrato di avere e, soprattutto, vista l’idea di un possibile finale definitivo per questo The Walking Dead. La nostra speranza è, ovviamente, che la serie possa almeno concludersi, cosa che al momento potrebbe avvenire grazie all’aiuto di partner esterni. […]

Comments are closed.