Home ConsoleNews PS4The Walking Dead: The Final Season, il terzo episodio è finalmente disponibile

The Walking Dead: The Final Season, il terzo episodio è finalmente disponibile

Sembra risalga a ieri l’annuncio ufficiale della chiusura degli studi di Telltale, casa responsabile di titoli come The Walking Dead e The Wolf Among Us, ma si tratta di una notizia dello scorso settembre. Da quel terribile giorno sono passati poco meno di quattro mesi, ma il nuovo team incaricato di completare l’ultima opera di Telltale, quella stagione finale di The Walking Dead fermatasi al secondo capitolo, ha lavorato sodo.

Ecco quindi che Skybound Games è felice di annunciare che tutti i possessori del season pass potranno finalmente giocare il terzo capitolo di The Walking Dead: The Final Season, intitolato Broken Toys. La pubblicazione va per altro di pari passo con la scoperta, da parte di alcuni utenti, di una probabile data di uscita anche per il quarto episodio, che sembra essere previsto per marzo. Nel frattempo, comunque, è finalmente giunto il momento di scoprire come proseguirà la storia di Clementine.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.