Home ConsoleNews PS4The Walking Dead: The Final Season, in arrivo il quarto episodio e...

The Walking Dead: The Final Season, in arrivo il quarto episodio e l’edizione fisica

L’inizio del 2019 ha rappresentato una svolta per la serie The Walking Dead targata Telltale; dopo il drammatico fallimento della casa produttrice, infatti, gennaio è stato il mese della rinascita per mano di Skybound Games che ha pubblicato il terzo episodio (su quattro totali) di quella che sarà la stagione finale della saga.

Broken Toys, questo il titolo scelto per capitolo, ha convinto la critica e i fan con qualche piccola ma sostanziale modifica soprattutto a livello di gameplay, puntando maggiormente sull’immedesimazione nella protagonista e sulla tensione durante le fasi esplorative.

Proprio per questo l’attesa per il quarto episodio, Take Us Back, si è fatta trepidante, con la data finalmente svelata nella giornata di ieri: 26 marzo. Oltre a questo c’è però di più: Skybound Games ha infatti confermato la pubblicazione di un’edizione fisica del gioco, che conterrà tutti gli episodi e che sarà disponibile dalla stessa data. Consapevoli quindi che la travagliata storia di Clementine e AJ giungerà molto presto a una conclusione, vi ricordiamo che sul nostro sito trovate la recensione dei primi due capitoli.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.