Home ConsoleNews PS4The Walking Dead: The Final Season, trovato lo studio che si occuperà...

The Walking Dead: The Final Season, trovato lo studio che si occuperà di portarlo a termine

La chiusura di Telltale Games e del licenziamento degli ultimi dipendenti rimasti è stata la notizia più seguita degli ultimi giorni. Fra i vari prodotti sviluppati dalla compagnia uno dei più amati è The Walking Dead: The Final Season, il quale rischiava di non essere completato, tuttavia un nuovo annuncio ufficiale ha rivelato che il gioco sarà terminato da un altro team di sviluppo.

Nel corso del New York Comic Con, Robert Kirkman ha svelato che lui e la sua compagnia, Skybound Games, si occuperanno di lavorare a The Walking Dead: The Final Season. Skybound Games è una divisione di Skybound Entertainment, specializzata nella pubblicazione di titoli indipendenti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.