Home ConsoleNews PS4The Witcher 3: in arrivo una patch per il supporto a PS4...

The Witcher 3: in arrivo una patch per il supporto a PS4 Pro

Se siete in possesso di una PlayStation 4 Pro allora sarete sicuramente delusi del fatto che le mirabolanti avventure dello Strigo Geralt di Rivia non godano ancora di una compatibilità alla versione riveduta e corretta della console casalinga di Sony.

Ebbene, Marcin Momot ha finalmente dato su Twitter la notizia che tutti aspettavano da tempo relativa al pluripremiato The Witcher 3, dichiarando che confermiamo che stiamo lavorando a patch per PS4 Pro. Non ci sono dettagli extra per ora. Altre info sono in arrivo”.

Una splendida notizia per tutti coloro che non vedono l’ora di vivere un’avventura che anche sul nostro sito ha ricevuto una recensione più che lusinghiera e che è uno dei giochi simbolo di questa generazione.

Per essere pronti a questa patch vi ricordiamo che sul nostro forum è già disponibile un’ampia e completissima guida ai trofei per ottenere il Platino del gioco e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.