Home ConsoleNews PS4Soul Calibur VI: Geralt di Rivia confermato come personaggio ospite

Soul Calibur VI: Geralt di Rivia confermato come personaggio ospite

UPDATE: aggiunto il primo trailer ufficiale di Geralt di Rivia in Soul Calibur VI, confermato ufficialmente da Bandai Namco.

Nelle ultime ore il profilo Twitter dedicato a The Witcher è stato aggiornato con un post enigmatico, che ha annunciato novità in arrivo riguardanti il fantastico mondo dello strigo confermate in seguito anche da Bandai Namco.

Geralt si è formato presso la prestigiosa Scuola del Lupo ed è considerato uno dei cacciatori di mostri più abili. Possiede riflessi e forza sovrannaturali, oltre a eccellenti abilità di combattimento con la spada. I giocatori che scelgono di combattere nel ruolo di Geralt potranno sfruttare lo speciale stile di combattimento dello strigo, una combinazione di gioco di spada, pozioni che potenziano le abilità e poteri magici.

Inoltre, i giocatori potranno combattere a Kaer Morhen, sede della Scuola del Lupo. Ad accompagnarli in battaglia ci sarà l’iconico brano Hunt or be Hunted tratto dalla colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...