Home ConsoleNews PS4The Witcher: un nuovo capitolo potrebbe già essere in lavorazione, ma non...

The Witcher: un nuovo capitolo potrebbe già essere in lavorazione, ma non sarà The Witcher 4

Alcuni mesi fa la compagnia polacca CD Projekt Red aveva dichiarato che The Witcher 4 non verrà mai prodotto, dal momento che la saga è stata pensata per essere una trilogia. Questo non esclude la possibilità di creare un capitolo completamente nuovo, con un titolo differente.

Nel corso di un’intervista concessa al sito polacco Bankier, il CEO di CD Project Red, Adam Kiciński, ha fatto capire che il team sta lavorando a un misterioso nuovo progetto, parallelamente a Cyberpunk 2077:

Per il momento siamo in piena coscienza concentrati su Cyberpunk 2077, per non disperdere le nostre risorse e l’attenzione dei giocatori, ma arriverà il momento per dirvi di più su questo secondo progetto. I primi tre The Witcher erano ovviamente una trilogia, quindi semplicemente non potremmo chiamare il prossimo gioco The Witcher 4. Questo non significa certo che abbandoneremo il mondo di The Witcher, da noi creato da oltre una dozzina di anni. The Witcher è uno dei due franchise su cui costruiremo il futuro di CD Projekt, oggi però non posso proprio dire di più.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

  1. […] Mills ha inoltre affermato che per essere sicuri di implementare al meglio le componenti da FPS hanno chiesto la collaborazione di alcuni veterani che abbiano già lavorato con titoli sparatutto. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete saputo che, nonostante il gioco sia in fase pre-alpha, lo studio starebbe già lavorando a un secondo progetto? […]

Comments are closed.