Home ConsoleNews PS4There Is No Light, conclusa la raccolta fondi su Kickstarter con ottimi...

There Is No Light, conclusa la raccolta fondi su Kickstarter con ottimi risultati

Lo sviluppatore Zelart e l’editore HypeTrain Digital sono lieti di annunciare la chiusura della campagna Kickstarter di There Is No Light, un’avventura d’azione in pixel art ambientata in un cupo mondo sotterraneo governato dalla misteriosa Chiesa della Grande Mano. There Is No Light arriverà su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nel terzo trimestre del 2021.

Il titolo è stato supportato da più di duemila sostenitori su Kickstarter e ha raccolto oltre settantamila dollari, somma inaspettata che ha superato di gran lunga l’obiettivo iniziale del team di sviluppo e grazie a tutte queste donazioni sono stati raggiunti grandi traguardi: l’aggiunta di tantissime missioni secondarie, un bestiario per tenere treccia di tutte le tetre creature che troveremo, effetti grafici aggiornati e addirittura un secondo finale alternativo.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!