Home ConsoleNews PS4This is 4 The Players, lo slogan di PlayStation 4 pronto a...

This is 4 The Players, lo slogan di PlayStation 4 pronto a cambiare?

Il motto “For the Players” ha accompagnato il lancio di PlayStation 4 nel 2013 e ha attraversato l’intera generazione videoludica di Sony Interactive Entertainment. Con l’arrivo ormai segnato di PlayStation 5, pare che il colosso nipponico dell’intrattenimento sia intenzionato a rinnovare anche il noto slogan. “Greatness Awaits” e “This is 4 The Players” sono diventate le frasi promozionali icone della campagna PlayStation 4 fin dal suo lancio ed è plausibile che la società decida di introdurne uno inedito in vista della prossima console.

Nelle scorse ore ha fatto molto discutere un’immagine scattata nello studio di Sucker Punch (autori di inFAMOUS e ora al lavoro su Ghost of Tsushima) che ritrae un poster di Concrete Genie e, nella parte alta dello stesso, uno slogan mai visto prima: Be Amazing. Be Amazed. Be (PlayStation), dove l’ultima parola viene stilizzata nei simboli quadrato, croce, triangolo e cerchio.

La frase ha subito destato la curiosità degli utenti e in molti ipotizzano possa trattarsi del nuovo slogan di PlayStation. Ovviamente al momento non sappiamo se si tratti banalmente di una frase ideata per promuovere proprio Concrete Genie. Per ora si trattano di mere ipotesi che necessiteranno di tempo per ottenere una dovuta conferma. Vi invitiamo pertanto a prendere con la dovuta cautela questa notizia, certi che PlayStation 5 arriverà attorno a Natale 2020.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.