Home ConsoleNews PS4This is the Zodiac Speaking, uscita posticipata al 15 ottobre

This is the Zodiac Speaking, uscita posticipata al 15 ottobre

Punch Punk e Klabater, rispettivamente sviluppatore e publisher di This is the Zodiac Speaking, hanno annunciato lo spostamento dell’uscita del prossimo loro titolo, un thriller psicologico con ambientazione noir basato sull’investigazione, al 15 ottobre 2020

Il gioco riceverà anche supporto da parte di Investigation Discovery (il network del crimine numero uno negli Stati Uniti), partner mediatico ufficiale del gioco. This is the Zodiac Speaking sarà rilasciato per PlayStation 4 e tutte le altre principali piattaforme a metà di ottobre 2020; di seguito trovate un video gameplay con la collaborazione di JackSepticEye.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.