Home ConsoleNews PS4THQ annuncia SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom

THQ annuncia SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom

Nei giorni scorsi THQ Nordic ha reso noto che, in attesa dell’E3 2019, avrebbe svelato un gioco al giorno, per un totale di tre titoli che verranno poi presentati nel corso della fiera di Los Angeles con tutti i crismi.

Puntualmente qualche ora fa è stato svelato il primo titolo che è in realtà un remake di un gioco già uscito nel lontano 2003, ossia SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom, in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2020 in una versione simpaticamente denominata Rehydrated. Il gioco verrà ovviamente realizzato in collaborazione con Nickelodeon, che detiene i diritti del personaggio e prodotto dal team di Purple Lamp Studios.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.