Home ConsoleNews PS4THQ Nordic pensa al futuro di Darksiders dopo gli ottimi risultati raggiunti

THQ Nordic pensa al futuro di Darksiders dopo gli ottimi risultati raggiunti

Darksiders IV? Perché no! Dall’ultimo resoconto finanziario di THQ Nordic emerge un aumento delle vendite del 38%, che vede come protagonista principale proprio Darksiders III. L’ultimo sforzo di Gunfire Games è stato accolto positivamente dalla critica ed è indubbiamente un ottimo titolo, anche se per molti puristi resta un pizzico inferiore ai predecessori.

La stesso publisher ha dichiarato che il gioco ha soddisfatto le aspettative, facendo recuperare tutti gli investimenti per lo sviluppo e per il marketing già durante il primo trimestre e, indubbiamente, facendo crescere l’interesse dell’azienda verso il futuro di questa IP tanto bella quanto sfortunata. In attesa di sapere di più sui due DLC di Darksiders III in arrivo nel 2019, i fan possono ben sperare sul futuro della serie.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...