Quante volte, in maniera più o meno velata, vi siete lamentati della posizione o della scomodità di alcuni tasti del vostro DualShock Thrustmaster e Sony sono consapevoli delle sempre maggiori esigenze dei gamer, ecco perché hanno studiato e annunciato eSwap Pro Controller, il pad dei sogni di ogni giocatore professionista.

Realizzato su licenza ufficiale e presentato da un lungo video che trovate in calce all’articolo, l’eSwap Pro Controller permetterà di scambiare tra loro i moduli dedicati alle levette analogiche, ai tasti direzionali e ai tasti di controllo che potranno anche essere modificati a seconda dei gusti dei giocatori per garantire la massima versatilità e personalizzazione.

L’eSwap Pro Controller però non è solo estetica e comodità. Oltre a vantare un sistema di calibrazione unico e una precisione dei tasti estrema, dispone anche di pratici tasti posteriori, controlli dedicati a microfono e profilo e grilletti posteriori intercambiabili. Sul sito ufficiale di Thrustmaster sono disponibile tutti i dettagli di questa opera d’arte che sarà disponibile a partire dal prossimo 5 novembre. Il prezzo per portarsi a casa questa bellezza? Centosettanta euro, cifra decisamente importante.