Home ConsoleNews PS4Titan Quest sbarca su PlayStation 4

Titan Quest sbarca su PlayStation 4

THQ Nordic ha deciso di far arrivare anche su PlayStation 4 il suo Titan Quest, titolo action RPG nel quale dovrete affrontare una moltitudine di creature mitologiche ed esplorare dei dungeon tipici del genere. Il gioco è compatibile anche con PlayStation 4 Pro e nasce delle intuizioni del co-creatore di Age of Empire, Brian Sullivan, e dallo sceneggiatore di Braveheart, Randall Wallace.

Inoltre il team di sviluppo ha fatto sapere che sono in corso lavori per implementare la modalità cooperativa in locale da due a sei giocatori. Con ventotto classi e circa mille pezzi di unici e leggendari oggetti potremo dunque creare il nostro potentissimo campione. Qui sotto potrete vedere il trailer dedicato alla versione console, buona visione.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.