Home ConsoleNews PS4Titanfall 3: un nuovo annuncio di lavoro potrebbe averne svelato l'esistenza?

Titanfall 3: un nuovo annuncio di lavoro potrebbe averne svelato l’esistenza?

Respawn Entertainment è al lavoro su Star Wars Jedi: Fallen Order, tuttavia nel mese di ottobre Electronic Arts, a capo del team di sviluppo, ha diffuso i documenti finanziari con gli obiettivi del prossimo anno fiscale, i quali prevedono anche l’uscita di un gioco non ancora annunciato, che potrebbe trattarsi di Titanfall 3.

Come riporta DualShockers, sono apparsi nuovi annunci di lavoro sul sito ufficiale della società statunitense per ampliare lo studio di Respawn. In particolare fra le varie figure si ricercano un senior game designer e un senior animator da inserire nel team di Titanfall. Il terzo capitolo non viene citato direttamente, ma è possibile che il nuovo progetto possa trattarsi proprio di questo ultimo o di uno spin-off della serie.

Fra le posizioni lavorative aperte spiccano anche quelle di level designer e altre legate invece a Star Wars. Una parte del messaggio ufficiale sul sito di Electronic Arts recita:

Attualmente stiamo assumendo per il nostro Star Wars, Titanfall e per un videogioco VR non annunciato. L’opportunità di creare giochi rivoluzionari con alcuni dei migliori talenti del settore attende i nostri futuri membri del team.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.