EventiTodd Howard: "Fallout 76 può contare su milioni di giocatori, siamo molto...

Todd Howard: “Fallout 76 può contare su milioni di giocatori, siamo molto soddisfatti”

Siamo tutti a conoscenza dei problemi legati a Fallout 76 ma Todd Howard, durante i Bethesda Game Days, si è detto entusiasta del gioco e dei risultati ottenuti:

Abbiamo milioni di giocatori, una grandissima base di utenti. Stiamo ricevendo migliaia di feedback e stiamo puntando a creare una sorta di piattaforma stabile per Fallout. Abbiamo tonnellate di idee da proporre e abbiamo pianificato grandi cose. Finora è stato un viaggio lungo e folle ma siamo entusiasti, ci sono un sacco di contenuti in arrivo quest’anno e il prossimo.

Le parole di Howard sono confermate dal grande supporto che Fallout 76 sta ricevendo da parte di Bethesda, tuttavia il game director nel corso della conferenza ha anche ammesso i problemi riscontrati dai giocatori: “Per il nostro studio Fallout 76 è una cosa completamente nuova a causa della sua natura multiplayer; sapevamo che avremmo incontrato molti ostacoli, alcuni dei quali più difficili di quanto pensassimo. Questo gioco ha richiesto moltissime ore di lavoro e il suo lancio è stato solo l’inizio. Siamo entusiasti che il gioco stia andando molto, molto bene”.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.