Home ConsoleNews PS4Chi si rivede! Lost Soul Aside si ispira a Devil May Cry...

Chi si rivede! Lost Soul Aside si ispira a Devil May Cry e vede la luce

Il titolo di punta del China Hero Project di Sony, Lost Soul Aside, è in circolazione da un po ‘di tempo ormai. Fu infatti originariamente annunciato come fan project, salvo poi mostrare un video gameplay un paio di anni fa in cui si evinceva l’ispirazione a Final Fantasy XV.

Quest’oggi sono arrivate nuove notizie. L’ispirazione è diventata l’ottimo Devil May Cry 5, mentre la finestra di lancio sembra poter essere questo 2020, così come confermato dal creatore ai media cinesi che ha fissato l’anno corrente come obiettivo. Lost Soul Aside potrebbe essere uno degli ultimi titoli per PlayStation 4.

Yang Bing sta inoltre valutando di estendere l’IP oltre i videogiochi, anche se non è ben chiaro dove si voglia andare a parare (presumibilmente su una serie animata).

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.