Home ConsoleNews PS4Toki, arriva su PlayStation 4 il remake targato Microïds

Toki, arriva su PlayStation 4 il remake targato Microïds

A inizio anno il team di Microïds ha pubblicato su Switch il remake di Toki, platform arcade originariamente pubblicato dalla defunta software house TAD Corporation nel 1989. Il successo dell’opera, che per l’occasione è stata riveduta e corretta, ha spinto il team a lavorare su una versione per PlayStation 4 che arriverà per la gioia dei nostalgici nel corso del secondo trimestre del 2019.

Tante le novità del gioco: oltre alla disponibilità di una versione fisica in esclusiva denominata Retrollector Edition, gli utenti Sony potranno divertirsi con un’inedita modalità speedrun, un sistema di salvataggio veloce, cinque filtri grafici extra e una nuova colonna sonora orchestrale ideata per l’occasione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.