EventiTokyo Game Show 2020, Dangen Entertainment presenta Smelter

Tokyo Game Show 2020, Dangen Entertainment presenta Smelter

L’editore Dangen Entertainment ha annunciato i dettagli della line-up che presenterà al Tokyo Game Show 2020, tra cui un nuovo trailer e una demo di Smelter, un ibrido di azione e strategia in tempo reale in uscita all’inizio del 2021. La demo sarà disponibile solamente per gli utenti Steam e offrirà un nuovo contenuto della storia con due fasi tutorial, rinnovate in base al feedback dei videogiocatori, aggiornamenti visivi, sei nuove prove e due abilità elementali.

Smelter è una combinazione di generi ispirato ai classici dell’era dei 16 bit. I videogiocatori, infatti, si troveranno ad alternare momenti di gameplay strategico, sviluppati dall’alto verso il basso, e livelli platform ricchi di azione. La protagonista Eve dovrà scoprire il mistero dietro l’improvvisa scomparsa di Adam, accompagnata da una misteriosa armatura parlante chiamata “Smelter”, appunto, che si sincronizza con lei e che le garantisce enormi poteri. Nelle fiammeggianti fasi di azione 2D, Eve dovrà combattere nemici, scalare muri, lanciarsi e scatenare i devastanti attacchi elementali di Smelter che possono essere potenziati attraverso un sistema di albero delle abilità.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.