Home ConsoleNews PS4Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, in arrivo un video promozionale live-action di...

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, in arrivo un video promozionale live-action di 30 minuti

Ubisoft annuncia una collaborazione con Amazon e Twitch per la creazione di un video promozionale live-action di 30 minuti ambientato nello scenario open-world del suo Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Disponibile il 16 febbraio 2017, War Within The Cartel avrà per protagonista il cartello Santa Blanca, uno spietato gruppo di trafficanti di droga che ha trasformato la Bolivia in un vero e proprio narcostato. War Within The Cartel sarà trasmesso in streaming sul canale Twitch di Ubisoft (www.twitch.tv/Ubisoft), ma sarà anche disponibile on demand tramite Amazon Prime Video subito dopo l’anteprima.

In attesa dell’anteprima, i fan possono registrarsi alla pagina www.ghostrecon.com/beta per avere un’occasione di provare la Beta di Ghost Recon Wildlands e scoprire cosa serve per diventare un vero Ghost.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Di seguito l’imperdibile teaser trailer italiano.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.