Home ConsoleNews PS4Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: modalità PvP presto disponibile

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: modalità PvP presto disponibile

Ubisoft Paris ha annunciato che Ghost War, la nuova modalità PvP per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, è in arrivo ufficialmente il 10 ottobre, dopo essere rimasta in beta per un breve periodo di tempo.

Ad accompagnare l’annuncio, è stato rilasciato anche un nuovissimo trailer dedicato alla modalità che ci mostra tre classi disponibili nel gioco: Assalto, Tiratore scelto e Supporto, ognuna con ruoli specifici sul campo di battaglia e con cui potranno esplorare liberamente le mappe e sconfiggere i propri nemici..

Ghost War non è altro che un team deathmatch 4 vs. 4 che si basa totalmente sulla tattica e il gioco di squadra; prima di ogni partita sarà possibile scegliere la propria classe (tra le 12 disponibili), ognuna con una propria abilità unica in battaglia, oltre alla mappa in cui scontrarsi (per un totale di 8 scenari disponibili). Gli sviluppatori tengono a precisare che hanno in programma di supportare a lungo questa nuova modalità aggiungendo nel tempo nuovo contenuto, come nuove mappe e nuove classi.

Articoli correlati

Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!