Home ConsoleNews PS4Tom Clancy's Rainbow Six Invitational 2020, biglietti disponibili

Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational 2020, biglietti disponibili

Sono ora disponibili su Ticketmaster i biglietti per assistere al Six Invitational 2020, la quarta edizione dell’evento dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che si terrà a Greater Montreal nel febbraio del 2020. Le sedici migliori squadre del mondo competeranno in un torneo molto importante e che rappresenta un raduno imperdibile per tutti i fan del gioco, con panel con sviluppatori, cosplayer e creatori di contenuti. I biglietti sono disponibili in due versioni, Operator pass ed Elite pass, e si possono acquistare direttamente dal sito ufficiale.

La fase a gironi del Six Invitational 2020 si terrà dal 7 al 9 febbraio, mentre le prime due giornate dei play-off avranno luogo l’11 e il 12 febbraio. A partire dal 14 febbraio e fino a domenica 16 febbraio l’evento sarà aperto al pubblico per le ultime due giornate dei play-off e per le finali. Naturalmente il tutto sarà trasmesso in diretta su Twitch e YouTube. Le squadre qualificate per l’evento sono disponibili consultando il post ufficiale creato da Ubisoft.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.