Home ConsoleNews PS4Tom Clancy's Rainbow Six Invitational, confermate le date del torneo

Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational, confermate le date del torneo

Ubisoft ha confermato che l’edizione 2021 del Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational si svolgerà dall’11 al 23 maggio a Parigi, in Francia, con la partecipazione di tutte e quattro le regioni di Rainbow Six Esports.

Confermata tristemente l’assenza di Wildcard Gaming, ma le restanti diciannove squadre si daranno battaglia prima in una fase a giorni e poi nei playoff rispettando appieno tutte le direttive sanitarie per garantire la salute di giocatori e staff, come svelato sul sito ufficiale del gioco in cui sono presenti anche tutti i dettagli dell’evento.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.