Home ConsoleNews PS4Tom Clancy's The Division: in programma un lungo week-end di gioco gratuito

Tom Clancy’s The Division: in programma un lungo week-end di gioco gratuito

Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore di avere in programma un lungo week-end in cui renderà lo sparatutto Tom Clancy’s The Division giocabile gratuitamente, sia per i possessori PC che per quelli PlayStation 4 e Xbox One.

Come segnalato da DualShockers, il gioco sarà fruibile in maniera gratuita per i possessori PC tramite Uplay dal 6 al 9 settembre, mentre gli abbonati al PlayStation Plus potranno giocare sulla loro PlayStation 4 dal 13 al 16 settembre; stessa cosa per gli utenti Xbox Live Gold. Per l’occasione, la compagnia francese promuoverà The Division con uno sconto del 70% su PC dal 6 al 10 settembre, su Xbox Live dall’11 al 20 settembre e su PlayStation Network dal 13 al 25 settembre. Alcuni articoli saranno anche disponibili per la vendita al 50% di sconto su tutte le piattaforme dal 6 al 19 settembre.

Tutti i progressi maturati nel corso di questo week-end gratuito potranno in seguito essere trasferiti nel gioco completo, nel caso si decida di acquistarlo. The Division è uno sparatutto post-apocalittico disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC. Allo scorso E3 2018 ne è stato annunciato il seguito, The Division 2, in arrivo per le stesse piattaforme il 15 marzo 2019.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.