Home ConsoleNews PS4Tomb Raider: il nuovo capitolo potrebbe arrivare già nel 2018

Tomb Raider: il nuovo capitolo potrebbe arrivare già nel 2018

C’è grande attesa al nuovo episodio di Tomb Raider, che ancora una volta vedrà la bella e formosa Lara Croft affrontare una serie incredibile di pericoli e di sfide.

Il titolo, che dovrebbe intitolarsi Shadow of the Tomb Raider, non sarà presente al prossimo E3 come già rivelato dalla senior community manager del franchise Maegan Marie ma la sua uscita sugli scaffali dei negozi potrebbe comunque essere più vicina di quanto si creda.

Secondo numerose riviste e fonti interne a Eidos Montreal infatti la data di uscita del gioco sarebbe stata fissata per i primi mesi del 2018. Si tratta però per il momento di voci non confermate dunque, attesa di maggiori dettagli in merito al titolo, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.