Home ConsoleNews PS4Torna il GP di Francia sul circuito Paul Ricard. Scendiamo in pista...

Torna il GP di Francia sul circuito Paul Ricard. Scendiamo in pista con F1 2018

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di F1 2018 in cui viene mostrato il ritorno del Gran Premio francese oltre ai piloti locali che parlano della ricreazione del loro circuito di casa nel gioco. Romain Grosjean, Esteban Ocon e Pierre Gasly, nonché Carlos Sainz del team Renault Sport, hanno parlato con Codemasters del nuovo circuito Paul Ricard e della loro esperienza con il gioco.

Riflettendo sul feedback dei piloti, Lee Mather, game director di F1 2018 ha dichiarato: “Per noi è fantastico trascorrere del tempo con i veri piloti. Questi sono i ragazzi che sanno cosa vuol dire guidare queste auto incredibili e i loro feedback sono sempre estremamente preziosi. E’ bello sentire commenti positivi sia sul gioco che sulla direzione che abbiamo intrapreso”.

Oltre all’introduzione del circuito Paul Ricard, Codemasters ha già annunciato che i giocatori che effettueranno la prenotazione o che acquisteranno la copia al day one di F1 2018 avranno accesso esclusivo all’iconica Brawn BGP-001 del 2009 e alla Williams FW25 del 2003 come contenuto DLC della Headline Edition. In alternativa, le due auto saranno disponibili per l’acquisto in un secondo momento.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.