Bigben e KT Racing annunciano TT Isle of Man 2, seguito del gioco ufficiale dedicato all’iconica corsa motociclistica del Tourist Trophy. Il gioco sarà disponibile nel 2020 per console e PC.

Questa simulazione di corse motociclistiche è sviluppata da KT Racing, studio di sviluppo specializzato in racing game e conosciuto per aver dato vita al primo TT Isle of Man e ad altri titoli basati sul franchise di WRC. Il nuovo titolo vede la corsa sul monte Snaefell ricreata ancor più accuratamente che in passato e offre un’esperienza di guida largamente migliorata così che tutte le emozioni della gara possano essere vissute dagli utenti.

Nata nel 1907, la Isle of Man TT è una delle corse motociclistiche più famose del mondo. Sicuramente è la più difficile e ardua tra le corse su due ruote. La gara si svolge attraverso le ventose e anguste strade dell’Isola di Man. I centauri raggiungono velocità di oltre 300 km/h in un saliscendi emozionante su un circuito di circa 60 km, con oltre duecento pieghe da memorizzare. Una vera e propria sfida mozzafiato!