Home ConsoleNews PS4Totti e Immobile si sfidano nel secondo round di United per l'Italia,...

Totti e Immobile si sfidano nel secondo round di United per l’Italia, in onda stasera

Dopo il grande successo del primo appuntamento che ha riportato il calcio in TV, i grandi campioni del pallone raddoppiano e tornano a sfidarsi sul campo virtuale. United per l’Italia è l’iniziativa proposta da United Onlus, una sfida eSport undici contro undici per supportare la campagna di raccolta fondi a sostegno del lavoro della Protezione Civile, impegnata quotidianamente per gestire la crisi causata dal Covid-19.

Il primo scontro ha segnato il successo di Ciro Immobile, che ha trionfato con due vittorie e un pareggio. Uno scontro che ha lasciato subito la voglia di rivalsa da parte degli sconfitti, tanto che stavolta a scendere in campo ci sarà lo storico capitano della Roma, Francesco Totti, che ha scelto come suo compagno di reparto Antonio Cassano.

Non mancheranno approfondimenti pre e post-partita grazie ai giornalisti di Sky Sport Mario Giunta e Gianluigi Bagnulo, che si collegheranno con tutti i calciatori coinvolti. L’iniziativa di Sky, in collaborazione con Mkers, andrà in onda stasera a partire dalle ore 20:00 su Sky Sport Uno e su Twitch. Per ulteriori informazioni sulla campagna #iorestoacasa di Sky e su come donare, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...