Home ConsoleNews PS4Touhou Hyouibana - Antinomy of Common Flowers è disponibile

Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers è disponibile

Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers, il picchiaduro tag team di Twilight Frontier in collaborazione con Team Shanghai Alice e il publisher Phoenixx è disponibile. Dopo circa tre anni su Steam, il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (in retrocompatibilità) e Nintendo Switch.

Il videogioco è caratterizzato da battaglie due contro due in 2D, in cui il combattente primario porta in battaglia gli effetti speciali delle carte incantesimo e il combattente secondario fornisce assistenza. Touhou Hyouibana – Antinomy of Common Flowers si basa su un sistema di controllo semplice, che richiede solo una combinazione per effettuare le mosse disponibili. Inoltre, i combattenti più capaci, possono sfidare altri giocatori in multiplayer locale e online, oltre a potersi allenare contro il computer in modalità Allenamento.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...