Home ConsoleNews PS4Touhou Hyouibana ~ Antinomy of Common Flowers presto disponibile

Touhou Hyouibana ~ Antinomy of Common Flowers presto disponibile

Phoenixx e Twilight Frontier, in collaborazione con Team Shanghai Alice, sono lieti di annunciare che Touhou Hyouibana ~ Antinomy of Common Flowers arriverà su PlayStation 4 il 22 aprile al prezzo di 29,99 €.

Il picchiaduro in 2D Touhou Hyouibana ~ Antinomy of Common Flowers porterà l’esperienza maturata su PC anche su console e ci permetterà di combattere scegliendo tra un roster di ben diciannove ragazze pronte a battersi fino allo stremo. Si potranno scegliere due combattenti che si alterneranno tra loro; la prima sarà dotata di un potere speciale dato da una delle tre carte potenziamento disponibili. La semplicità dei comandi da utilizzare nasconde una profondità di combattimento interessante e anche le schivate, possibili sia in alto che in basso, aggiungeranno molte possibilità.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!