Home ConsoleNews PS4Tower of Time, l'hack 'n' slash che ha stupito su PC approderà...

Tower of Time, l’hack ‘n’ slash che ha stupito su PC approderà su PlayStation 4

Il publisher indipendente Digerati, in collaborazione con lo studio di sviluppo Event Horizon, ha pubblicato sul proprio canale YouTube un trailer d’annuncio di Tower of Time. Si tratta di un gioco di ruolo hack ‘n’ slash che aggiunge una forte componente strategica e immerge il tutto in un sistema narrativo che fa leva su una lore piuttosto misteriosa.

Il titolo dovrebbe approdare su PlayStation 4 durante il primo trimestre del 2020. Tower of Time è già disponibile su Steam, in cui ha ottenuto una media voto dall’utenza di 9/10. Per questo motivo, Digerati ed Event Horizon hanno deciso di proporre il loro titolo anche sulle console casalinghe riprogrammando i comandi, così da renderli adeguati al gamepad. Saranno inoltre introdotte le modalità Permadeath e RPGlite, logicamente facoltative.

La longevità è stimata sulle cinquanta ore, e il titolo fa leva sulla personalizzazione del vostro personaggio, l’esplorazione dei vasti dungeon e una valanga di combattimenti dinamici. La peculiarità del titolo consiste nella possibilità attribuita al giocatore di rallentare il tempo (o addirittura bloccarlo), così da programmare le proprie azioni, quali ad esempio il posizionamento sul campo di battaglia dei propri guerrieri.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.