Home ConsoleNews PS4Obey Me sbarca su PlayStation 4

Obey Me sbarca su PlayStation 4

Error 404 Game Studios e Blowfish Studios hanno annunciato che Obey Me è disponibile a partire dal 21 di aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è molto particolare; si tratta di una nuova tipologia di videogioco, che mischia il sacro e il profano in una sinfonia di ambientazione punk, visuali isometriche e demoni e altre amenità.

Obey Me narra delle imprese della giovane Vanessa Held e del suo fedele mastino demoniaco Monty, impegnati nella lotta tra Paradiso e Inferno per il controllo delle anime degli esseri umani. Vanessa porta con sé una spada potentissima con cui non solo sconfiggerà i propri nemici, ma ne risucchierà le anime, con cui potrà potenziare i propri attacchi e quelli di Monty.

Interessante notare che il titolo consente il gioco in cooperativa. In tal caso i due giocatori sceglieranno quale personaggio impersonare, se la potente Vanessa o l’infernale Monty. Ad approfondire ulteriormente la storia di Obey Me è la presenza di una serie di fumetti disegnati da Ben Herrera, già artista degli albi Marvel. Obey Me è presente dal 21 di aprile sullo store PlayStation al prezzo di 15,99 euro. L’unico problema è la mancanza della lingua italiana.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.