Home ConsoleNews PS4Traffic Jams annunciato per PlayStation VR

Traffic Jams annunciato per PlayStation VR

Vertigo Games, lo studio di sviluppo e di publishing specializzato in VR di Koch Media Group, e Little Chicken Game Company hanno svelato che Traffic Jams, un videogioco di simulazione VR con una stravagante interpretazione del controllo del traffico, arriverà su PlayStation VR nel corso dell’estate.

Nel mondo di Traffic Jams, tutti i semafori si sono spenti e voi siete gli unici che possono dirigere il traffico. Ogni città è speciale a modo suo, da eventi sbloccabili come “cheese bowling” e frisbee che infastidiscono pedoni ignari a disastri (non) naturali come edifici che bruciano spontaneamente e meteoriti occasionali. E’ ora di abbracciare la vostra natura da showman del traffico. Avete raggiunto la vetta in modalità carriera? Provate la modalità (couch) party mode insieme a un massimo di quattro amici non-VR e scalate le classifiche mondiali.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.