Home ConsoleNews PS4Transference, il nuovo thriller sovrannaturale, è disponibile da oggi per PlayStation 4...

Transference, il nuovo thriller sovrannaturale, è disponibile da oggi per PlayStation 4 e VR

Ubisoft ha annunciato che il gioco di esplorazione in prima persona Transference è ora disponibile sia in versione classica per PlayStation 4, Xbox One e PC, sia per visori PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive. Transference è stato sviluppato da Ubisoft Montréal in collaborazione con SpectreVision. Il producer del progetto, Kévin Racapé, ha dichiarato:

Sia in VR che versione normale, i giocatori si troveranno all’interno di un esperimento opera di un inquietante scienziato, in una situazione simile a quella di una escape room. Vedranno le cose dai diversi punti di vista di tre membri di una stessa famiglia, e cercheranno di scoprire la scioccante verità. Transference è un’esperienza viscerale e coinvolgente. Non vediamo l’ora che i giocatori provino a portare alla luce il mistero che si cela in fondo a questo incredibile thriller sovrannaturale.

Esplorando la casa e risolvendo i vari enigmi, i giocatori scopriranno le storie che ogni membro della famiglia avrà da raccontare dal proprio punto di vista. La demo gratuita, denominata The Walter Test Case, è già disponibile per il download su PlayStation VR e PlayStation 4 e funge da prequel per il gioco completo. Per maggiori informazioni, potete visitare la sezione dedicata del sito ufficiale Ubisoft.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.