Home ConsoleNews PS4Trapelate le prime immagini di Plants vs Zombies: Garden Warfare 3

Trapelate le prime immagini di Plants vs Zombies: Garden Warfare 3

Qualche settimana fa, a grande sorpresa, Electronic Arts aveva annunciato l’arrivo di un misterioso sparatutto in terza persona ambientato nel mondo di Plants vs Zombies. Quest’oggi, il titolo sviluppato da PopCap Games è stato vittima di un leak che ha mostrato le prime immagini di gioco.

Gli scatti trapelati confermano quanto supposto inizialmente dalla community; l’enigmatico nuovo videogioco è chiaramente Plants vs Zombies: Garden Warfare 3. Nei tre screenshot emersi, è possibile osservare la schermata di selezione dei personaggi e la mappa della città che funge da hub centrale. La novità principale di questo terzo capitolo è la suddivisione in classi (attaccanti, difensori e supporto) e l’arrivo di diverse new entry. In totale, in Plants vs Zombies: Garden Warfare 3 ci saranno ben sei nuovi personaggi, tre per parte.

La fazione degli zombi è pronta ad accogliere l’Attore anni Ottanta, il Cadetto spaziale e l’Elettricista; la fazione delle piante vedrà l’arrivo della Ghianda, della Bocca di drago e del Fungo notturno. La mappa, inoltre, appare molto più grande rispetto alle versioni precedenti e offrirà la possibilità di raccogliere tesori e oggetti speciali. Informazioni ufficiali sul gioco verranno diffuse alla gamescom 2019.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.