Home ConsoleNews PS4Tre giorni di closed beta per Bless Unleashed, in arrivo su PlayStation...

Tre giorni di closed beta per Bless Unleashed, in arrivo su PlayStation 4

Bandai Namco ha annunciato che Bless Unleashed arriverà su PlayStation 4 entro la fine dell’anno. In preparazione del lancio, sarà possibile iscriversi alla closed beta su PlayStation 4 attraverso il seguente sito e giocare fino al 24 agosto.

Bless Unleashed si svolge nel mondo selvaggio di Lumios e presenta un ricco retroscena creato per i giocatori hardcore di MMO. Il gioco presenta una meccanica profonda basata su combo, personalizzazione del personaggio e multiplayer cooperativo (PvE) e competitivo (PvP). Al momento del lancio, la terra di Lumios presenterà tredici zone che i giocatori possono esplorare, combattendo contro innumerevoli nemici. Ci sono sette potenti boss di campo sparsi per le terre selvagge e ventisei boss d’élite che rilasciano ricompense incredibili per gli eroi che riescono a sconfiggerli.

Inoltre, ci sono sei dungeon unici da esplorare, che consentono ai giocatori di sentire veramente i pericoli di Lumios. I giocatori possono anche impegnarsi in battaglia attraverso otto sfide arena e otto tane appartenenti a potenti nemici che aspettano con impazienza di eliminare avventurieri impreparati. Sviluppato utilizzando l’Unreal Engine 4, Bless Unleashed presenta una elegante estetica fantasy, offrendo uno dei più straordinari MMORPG sviluppati appositamente per i giocatori di console. I giocatori si avventurano in un mondo aperto e persistente in cui bestie mitiche vagano per la terra e le battaglie PvP possono aver luogo in qualsiasi momento.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.